EUROBLECH
October 19, 2018Prossime fiere nazionali ed internazionali
March 9, 2020Si è svolto con grande successo l’Open house di EMC, l’evento che per la prima volta ha visto la partecipazione della rete di vendita italiana per la Metal division, che ha dimostrato un forte interesse per quelli che sono gli ultimi macchinari e le tecnologie messe in campo.
Per noi di EMC l’ampliamento della propria sede ha significato molto di più di una semplice aggiunta: i nuovi spazi, annessi a quelli esistenti, sono pensati per migliorare la qualità dei luoghi di lavoro, sia sul piano estetico sia su quello produttivo.
L’evento è stato l’occasione per inaugurare il nuovo show-room, uno spazio di 80 metri quadri in cui saranno stabilmente disponibili macchine per la lavorazione del legno e del metallo.
“Si tratta di un passo importante nel nostro progetto di sviluppo in Italia e nel mondo“, ha affermato il founder Ivano Coveri, durante l’inaugurazione, sottolineando che “L’obiettivo è quello di potenziare ed implementare i processi produttivi, offrendo prodotti sempre più competitivi e funzionali sul mercato, e lavorare con maggiore sinergia ed essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti e dei nostri collaboratori“.
Nel nuovo show-room si potranno effettuare dimostrazioni e test su ogni tipo di lavorazione. Un tecnico specializzato EMC sarà disponibile a tempo pieno per test e prove, in presenza del cliente, oppure a beneficio di un ulteriore controllo qualità della macchina, anche senza la supervisione del cliente.
Ma le novità non sono finite! Parte del nuovo progetto di restyling e ampliamento della sede aziendale è una nuova e più spaziosa sala riunioni con annessa sala di benvenuto. Oltre a rinnovarne l’aspetto per questioni di rappresentanza, nella nuova sala riunioni si potranno tenere corsi di aggiornamento.
Oggi EMC si conferma come un’azienda molto dinamica con numerosi progetti allo studio ed in corso di realizzazione.